Monday, February 27, 2006

Ho un blog!


Ciao a tutti! Per prima cosa voglio iniziare mettendo la foto di un quadro di Dalì che mi affascina particolarmente,poi col tempo inserirò i miei disegni e le mie foto preferite...questo per tutti coloro che,magari casualmente,verranno a far visita al mio blog!

Hi guys! The first thing I want to do is putting a photo of one Dalì's painting that fascinate me so much, then little by little I will include my drawings and my favorite photos...this for everyone who, maybe casually, will come to visit my blog!

2 Comments:

Blogger brizio said...

strabello questo quadro...

9:27 AM  
Blogger Cami said...

anch'io lo adoro!

2:24 PM  

Post a Comment

<< Home