Ho un blog!

Ciao a tutti! Per prima cosa voglio iniziare mettendo la foto di un quadro di Dalì che mi affascina particolarmente,poi col tempo inserirò i miei disegni e le mie foto preferite...questo per tutti coloro che,magari casualmente,verranno a far visita al mio blog!
Hi guys! The first thing I want to do is putting a photo of one Dalì's painting that fascinate me so much, then little by little I will include my drawings and my favorite photos...this for everyone who, maybe casually, will come to visit my blog!


2 Comments:
strabello questo quadro...
anch'io lo adoro!
Post a Comment
<< Home