Piangi
e una lacrima scorre sul tuo viso, intriso
di rabbia, tristezza
fermezza, di sabbia
che accoglie il mare
del tuo lacrimare.
Piangi
e un gabbiano solca lento
il vento nei tuoi capelli che
come schiuma si mescolano al sale
del tuo lacrimare.
e una lacrima scorre sul tuo viso, intriso
di rabbia, tristezza
fermezza, di sabbia
che accoglie il mare
del tuo lacrimare.
Piangi
e un gabbiano solca lento
il vento nei tuoi capelli che
come schiuma si mescolano al sale
del tuo lacrimare.


2 Comments:
bella.... l'hai scritta tu?
si...l'ho buttata giù in 5 minuti una sera. Quando sono ispirata riesco a scrivere qualcosa di sensato. xò..mi è stato detto che è triste. Vero. Ma quando scrivo poesie mi viene bene solo metterci dentro sentimenti un po' tristi,forse xchè emozionano di più. pensare che il mio carattere è l'opposto!
cmq...GRAZIE!!!
Post a Comment
<< Home