posted by Cami at 1:42 PM
Brava, spiderman e' proprio bello! e poi sembra che una sorta di tristezza lo avvolga, come se fosse combattuto per qualcosa... complimenti davvero!
Post a Comment
<< Home
View my complete profile
1 Comments:
Brava, spiderman e' proprio bello! e poi sembra che una sorta di tristezza lo avvolga, come se fosse combattuto per qualcosa... complimenti davvero!
Post a Comment
<< Home