Saturday, May 20, 2006

Spiderman! My first work...

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Brava, spiderman e' proprio bello! e poi sembra che una sorta di tristezza lo avvolga, come se fosse combattuto per qualcosa... complimenti davvero!

6:27 AM  

Post a Comment

<< Home